Spettacoli Scarlino

venerdì 9 agosto 2019

Bob Sinclar torna al Tartana

Il locale cult di Marina di Scarlino è pronto ad inaugurare il primo appuntamento con i Magic Friday che avrà come protagonista d’eccezione uno dei top deejay a livello mondiale

Marina di Scarlino – Nuova musica, nuovi colori ma stesso, grandissimo, divertimento. Con un’attenzione particolare rivolta al fondamentale aspetto della sicurezza, per consentire agli amanti del mondo della notte di muoversi in modo comodo, intelligente e sicuro, in assoluta libertà.

Venerdì prossimo, 9 agosto 2019, la discoteca Tartana inaugurerà il nuovo progetto artistico Magic Friday – in collaborazione con Non C’è Problema, Valerino Productions, Astragalo e Roberto Cavalli Vodka – che porterà a Marina di Scarlino tre personaggi di fama mondiale. Si comincia questo weekend con il re delle notti ibizenche Bob Sinclar, uno dei top dj al mondo. Protagonista del jet set internazionale e testimonial di importanti brand, il performer transalpino ha recentemente pubblicato il singolo Electrico Romantico in collaborazione con Robbie Williams e già campione di visualizzazioni su YouTube. Inoltre sabato 10 agosto la programmazione del Tartana proseguirà con l’evento Fuego! a base di raggaeton, trap e hip hop con protagonisti in consolle i resident deejay Ciro Garofalo, Gabriele Bellinati e Davide Bianucci.

Ricordiamo inoltre che i prossimi appuntamenti agostani con i Magic Friday targati Tartana si terranno venerdì 16 agosto e venerdì 23 agosto, rispettivamente con assoluti mattatori “Mr. Enjoy” Gianluca Vacchi e l’ex bomber della Nazionale Italiana di calcio Christian Vieri.

Da sottolineare, infine, che la discoteca Tartana attiverà come da consuetudine un servizio di trasporto navetta gratuito con partenza da Follonica. Una iniziativa totalmente finanziata dal club e degna di nota in termini di senso civico, visto che salire sull’autobus sarà totalmente privo di costi per incentivare al massimo la clientela a lasciare a casa l’auto e godersi la serata in spensieratezza.

Le fermate per coprire la città di Follonica saranno tre: a nord (via Litoranea 70, zona Palazzi Rossi), in centro (Piazza 25 Aprile, a 50 metri dalla Torre Azzurra) e nella zona sud (via delle Collacchie 1, all’ingresso della Colonia Marina). La prima corsa sarà alle ore 22 con ripetizioni ogni 30 minuti fino alle 4 di mattina.

Informazioni:

www.tartana.com –facebook.com/tartana –instagram.com/tartana1968
Info ticketing: 328/6122871

Bob Sinclar

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili