Spettacoli Firenze

domenica 14 luglio 2019

BitConcerti presenta la terza edizione di MusArt Festival

Dopo il grande consenso avuto nelle due edizioni passate, il Musart Festival di Firenze si conferma tra le eccellenze dell’estate in musica 2019, grazie a una formula che abbina grandi concerti, visite d’arte, cultura e gourmet.

Durante i giorni del MusArt Festival 2019 gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d’arte più significativi attigui a Piazza della Santissima Annunziata. A partire dalla seconda edizione, la rassegna si è allargata a Piazza Brunelleschi, dove è collocata la biglietteria del Festival.

Sono riconfermati tutti i luoghi d’Arte dello scorso anno – i dettagli alla pagina Arte – ma stiamo lavorando per ampliare le opportunità da offrire al nostro pubblico.

Per chi lo desidera è disponibile come di consueto un Gold Package che abbina ai primi posti di platea una cena a buffet ed un ingresso al Museo Degli Innocenti.

Definita da Bruno Zevi “Prototipo della misura urbana rinascimentale”, piazza della Santissima Annunziata è un luogo di grande armonia stilistica, con i porticati su tre lati e due palazzi gemelli sul quarto che sembrano incorniciare la vista della Cupola del Brunelleschi.

Musart Festival 2019 è una produzione Prg Firenze.

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili