Spettacoli Prato

domenica 3 settembre 2017

Baustelle con il nuovo Tour “L’estate, l’amore e la violenza” in Piazza Duomo per il Settembre Pratese

Baustelle 2017

Baustelle

Domenica 3 settembre a Prato si svolgerà il concerto dei Baustelle con il loro nuovo tour “L’estate, l’amore e la violenza” in Piazza Duomo.

 BAUSTELLE 

con il loro nuovo tour

“L’ESTATE, L’AMORE E LA VIOLENZA”

Il bimbo ed il leone sono pronti a cavalcare con voi la città dai mille colori. Sarà un Settembre ancora più emozionante della passata edizione e,​ come di consueto, ​ce ne saranno per tutti i gusti.

L’obiettivo  principale del Festival Settembre| Prato é spettacolo è proprio quello di offrire una programmazione attenta ad ogni tipo di pubblico,​ tenendo sempre alta l’asticella della qualità.  Il primo concerto annunciato va esattamente in questa direzione: il “POP impegnato” di uno dei gruppi più interessanti della scena italiana, i Baustelle, che saranno sul grande stage del festival il domenica 3 ​settembre prossimo, in piazza Duomo (Biglietti da 25€ a 35€ + prevendita già disponibili nel circuito Box Office Toscana e on line su www.boxol.it informazioni 0574.603376 ).

​I ​Baustelle sono reduci dal concerto sole-out di alcune settimane fa al nuovo T​eatro dell’O​pera di F​irenze.

​Dopo il successo di pubblico ​e critica delle prime date del tour che sta portando i BAUSTELLE ed il loro nuovo album “L’AMORE E LA VIOLENZA” in giro per tutto lo

​s​tivale, arriva l’annuncio delle prime date che li renderanno protagonisti anche in estate.

Squadra che vince non si cambia e infatti la band di Francesco Bianconi(voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) rimarrà la stessa con il talento di Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).

Lo show, come sempre diviso tra le canzoni del nuovo album e vecchio repertorio, si presenterà con una nuova scaletta rivista e arricchita.

 La curiosità:​

L’immagine della prossima edizione del festival è stata realizzata ​da​ Marino Neri, modenese classe 1979 considerato​ uno fra i migliori talenti del fumetto italiano. Ha pubblicato i graphic novel Il re dei fiumi (Kappa Edizioni, 2008) e La coda del lupo (Canicola, 2011), tradotti anche all’estero in diversi paesi. Nel 2012 ha vinto il premio “Nuove Strade” di Napoli Comicon e Centro Fumetto Andrea Pazienza come miglior emergente. Ha tenuto mostre in tutta Europa e i suoi disegni sono pubblicati su numerosi quotidiani e riviste, da Internazionale a Le Monde al Sole 24Ore. Il suo ultimo lavoro è Cosmo, pubblicato da Coconino Press Fandango.​

Immagine

immagine della III edizione del festival è stata realizzata ​da​ Marino Neri

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22