Teatro Scandicci

venerdì 23 novembre 2018

Ballandoperfile 9^ edizione al Teatro Aurora di Scandicci

Venerdì 23 novembre, ore 20, torna al Teatro Aurora di Scandicci Ballandoperfile, evento giunto alla sua 9a edizione e rivolto a tutti gli appassionati alla danza, nei suoi vari generi, per sostenere una causa importante attraverso uno spettacolo offerto da numerose scuole di ballo del territorio.

I fondi raccolti attraverso l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Scandicci, saranno devoluti a FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus – a supporto della sua attività di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sia a domicilio, sul territorio di Scandicci, sia all’interno dell’Hospice San Giovanni di Dio a Torregalli, svolta in collaborazione e a sostegno dell’Azienda Sanitaria di Firenze.

Come per le passate edizioni, sarà possibile trovare il nostro Panettone e il nostro Pandoro, tradizionali simboli natalizi di FILE, per fare un regalo all’insegna della solidarietà; inoltre, a fine serata, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria di beneficenza legata all’evento, i cui premi sono donati da aziende del territorio.

Ringraziamo di cuore le scuole che quest’anno aderiscono al progetto: Accademia di Danza Città di Scandicci, A.D.S Jazz Club Corazon Latino, A.S.D. Danza La Follia Scuola Comunale di Danza di Lastra a Signa, A.S.D. Spazio Armonia, A.S.D. Stella Danzante, Dem Club Danza e Movimento, Dancing Time, Eos Ballet Punto Sport, Loft Studio/Off Musical, Poiein Danza, Scuola Royal Step.

FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, nasce nel 2002 a Firenze per assistere coloro che non possono riacquistare la salute. La nostra Fondazione aiuta le persone a trascorrere l’ultima parte del loro percorso nel modo migliore e più dignitoso possibile, attraverso un servizio di cure palliative qualificato e gratuito, a domicilio, in hospice e in altre strutture sanitarie dedicate. I nostri operatori sanitari e i volontari condividono ogni giorno il percorso di persone che affrontano la fase finale della vita, sia come pazienti sia come genitori, figli, amici. Perché FILE si prende cura della persona e non solo della sua malattia. Cure palliative e aiuto psicologico, per la qualità della vita, sempre.

Per informazioni:

055.2001212 – raccoltafondi@leniterapia.itwww.leniterapia.it
Facebook – Twitter – Instagram

Ballandoperfile

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili