Sagre e Feste Montecatini Terme

da sabato 18 novembre 2017 a lunedì 1 gennaio 2018

Babbo Natale a Montecatini Terme i vari eventi

elfi academy

Si accendono i riflettori sull’evento dedicato a Babbo Natale nel centro di Montecatini Terme in Toscana e quest’anno i protagonisti saranno la magia delle Fiabe e le emozioni del Natale. Migliaia i turisti che hanno già prenotato e che percorreranno le vie della città alla scoperta dei luoghi più suggestivi. Tante le novità e gli eventi esclusivi da segnare in agenda.

ELFI ACADEMY CON CENA IN COMPAGNIA DI BABBO NATALE

I Simpatici Elfi di Babbo Natale hanno organizzato una speciale SCUOLA DI ELFI all’interno egli Elfi Hotel.
Per accogliere grandi e piccini, gli Elfi hanno selezionato solo i migliori Elfi Hotel nel centro di Montecatini Terme e hanno scelto un area speciale dove i bambini saranno i protagonisti assoluti. Tutto è stato organizzato per emozionare i bambini dai 3 ai 9 anni e i piccoli avranno un bel d’affare tra parole magiche, indizi nascosti e tanti giochi divertenti. La Cerimonia di Attestazione di Elfo Onorario sarà celebrata da Babbo Natale con una Cena Prelibata dove grandi e piccini potranno deliziarsi con primi piatti sfiziosi e secondi saporiti. Una cena da veri buongustai! L’ingresso alla Elfi Academy è riservato solo a 50 famiglie.
Si consiglia di prenotare con largo anticipo.

Contatti 345 4490713

 

IL SEGRETO DEL REGNO

Nel cuore del Parco Termale, all’interno del Castello delle Terme Tamerici, si nasconde un prezioso segreto. Il regno delle favole, come per magia si è trasformato in realtà e sarà possibile trovarsi faccia a faccia con i personaggi più amati delle Favole delle BuonaNotte.

CONCERTI GOSPEL E CONCERTI DI MUSICA CLASSICA

I concerti sono uno degli appuntamenti imperdibili del periodo dedicato a Babbo Natale. Ogni fine settimana sarà un susseguirsi di canti e emozioni sia nel centro città che all’interno delle Terme più prestigiose.

Sabato 18 Novembre e Venerdì 8 dicembre alle ore 17.00 davanti al Kursaal e lungo Corso Roma, si terrà il tradizionale concerto Gospel.

Il 09 dicembre alle ore 17.00, all’interno delle Terme Excelsior, si terrà il concerto di musica classica con arie di Puccini e musicisti Termali.

Mentre il primo giorno dell’anno sarà inaugurato con un concerto speciale alle Terme Excelsior (ore 11:00) con musiche di Bizet, Prokofiev, Rota, Brahms, Verdi, Strauss

I SEMPRE PRESENTI

Come ogni anno alle Terme Tettuccio sarà ricreata la dimora di Babbo Natale e torneranno il Mercatino di Natale, la Pista di Pattinaggio, la grande Ruota Panoramica, l’area Luna Park e il simpatico Trenino.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22