Spettacoli Prato

da venerdì 15 dicembre 2017 a domenica 17 dicembre 2017

Appuntamenti di Riff Club, quelli del fine settimana che precede le festività natalizie

Riff Club

Ecco i prossimi appuntamenti di Riff Club!! Quelli del fine settimana che precede le festività natalizie!

Il fine settimana inizia VENERDI 15 DICEMBRE, con una serata speciale, si saluto. MAXO DJ, al Secolo Massimiliano Paolieri. Da sempre cultore della musica, in special modo della costola Rock n’ Roll. Dj e speaker radiofonico. On air dal 2007 su Radiogas, poi su Radio Antenna Toscana Uno e adesso su Whiteradio. Con lui in consolle abbiamo pogato, ballato, rockeggiato, ci siamo fatti i lividi e ci siamo baciati. Adesso però è periodo di congedo parentale per prossima paternità. VENERDI 15 DICEMBRE il commiato, temporaneo, dal ruolo di disc jockey: dalla sua postazione sparerà rock à gogo senza soluzione di continuo! Prima però, per scaldare l’atmosfera, e per dedicargli i pezzi che più ama, sul palco, una serie di amici e colleghi che per l’occasione hanno messo in piedi una big band ad hoc!!
‘Una leggera e semplice pressione del dito indice su di un pulsante. Il resto lo fate voi. Vedervi ballare non ha prezzo.’ Maxo E allora, caro Maxo, facci ballare!!!

www.facebook.com/events/985826778238185/?ti=icl

Arriviamo a SABATO 16 DICEMBRE. L’appuntamento che caratterizza la serata sarà Die Schwarze Nacht: un progetto itinerante che si prefigge di recuperare musica e sonorità del Post-Punk di prima scuola, sapientemente miscelato con New Wave, Industrial, Death Rock, Dark Wave fino a lambire le più recenti sonorità elettroniche. Il tutto, grazie a djs e band appositamente selezionati. Gli appuntamenti, che di volta in volta sono ospitati in locali e club di tutta la regione, propongono le sonorità tipiche del Dark tradizionale, per aprirsi alla ricerca delle nuove sonorità del panorama gotico, cercando di creare un ponte ideale tra le differenti generazioni degli appassionati del genere. Sabato 16 Dicembre, tutto questo sarà possibile grazie ad un doppio live: White Room da Massa e NoN da Firenze. E dopo il doppio live, doppio dj set, con Menade Dj e Selene Riot Dj.

www.facebook.com/events/1692994517441439/?ti=icl

Il week end volge al termine, ed arriviamo a DOMENICA 17 DICEMBRE.
Continuano gli appuntamenti del PLAYtoPLAY contest. Stavolta sul palco di Riff Club ad esibirsi altre nuove quattro band che si presentano con un repertorio di inediti: AGO A Glowing Orange – Siena, Bretella’s Gang Band – Lastra a Signa, calmApparente – Piombino, Le Pietre Dei Giganti – Firenze.
Riff Club è entusisasta del successo che il contest sta ottenendo, anche grazie al supporto degli sponsor: Dolphin’s Sound, effetti per chitarra e basso, La SalaProve Riff Prato e Strumenti Musicali Hoffman.

www.facebook.com/events/1795021507457462/?ti=icl

Vi aspettiamo al Riff Club, in Via Dino Saccenti 31 a Prato, ricordandovi che l’accesso al locale e libero per i tesserati ACSI.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22