Teatro Colle Val d'Elsa

venerdì 30 Gennaio 2015

“Apparentemente normale”: risate assicurate con Cristiano Chesi

Cristiano Chesi (foto: Pier Paolo Longo)

Cristiano Chesi (foto: Pier Paolo Longo)

Venerdì 30 gennaio 2015 alle 21.00 per gli incontri di cabaret e teatro comico RIDENDO E SCHERZANDO arriva Apparentemente Normale, serata di cabaret con Cristiano Chesi.

Ingresso con tessera 5€ (con aperitivo). Prenotazione obbligatoria.

 

THEATRIKOS – Teatro Arti Culture Discipline Olistiche

via Garibaldi 18, Colle di Val d’Elsa (SI)

prossimi appuntamenti:

21 e 22 febbraio: Stage sulla Comicità ‘Voglio fare il comico‘, diretto da Enzo Carro.

22 febbraio: Serata ‘Napoli: ve la canto e ve la conto‘, con Enzo Carro.

 

Cristiano Chesi

A venti anni inizia a fare cabaret iscrivendosi ai primi concorsi, ed è grazie a uno di questi che viene chiamato a far parte di un gruppo di quattro giovani comici che prende il nome di Melacerba.

Appare in vari programmi tv locali come ospite, fino al 1998 quando viene selezionato per uno spot della Esso e successivamente come Carramba Boy nella fortunata trasmissione di Raffaella Carrà su Rai Uno.

Nel 2001 partecipa con successo a “La Sai l’Ultima” su Canale 5, nonché come attore ne “Il Commissario” dove recita a fianco di Massimo d’Apporto.

Nel 2006 vince il premio della critica al Festival Del Cabaret “Off Limitz” di Aulla e successivamente vince il Festival del Cabaret di Selvino (Bergamo), vittoria che lo promuove alla finale nazionale del “Bravo Grazie” trasmessa su Rai Due.

Nel 2007 si classifica secondo al Festival del Cabaret di Genova, grazie al quale partecipa alla manifestazione “Cabaret Village” in diverse località della Liguria.

Negli anni si è esibito al Cafè Sconcerto a Venezia, alle terme di Salsomaggiore, in quattro edizioni di Mercantia e sul palco del Lidofestival a Lido di Camaiore.

Nel 2012 ha partecipato con successo a diversi open mic a Londra con un monologo totalmente in inglese dal titolo “iTalian”, che ha riproposto nel 2013 a Zelig In English, serata dedicata al cabaret in inglese allo Zelig di Milano.

E’ anche sceneggiatore e attore nella sitcom “Al Bed and Breakfast”, che nel 2013 arriva in tv distribuita su più di cento canali televisivi in tutta Italia, per la regia di Marco Frosini.

Ha da poco girato uno spot per la Lidl nelle vesti di un gondoliere, presto in onda sul circuito televisivo nazionale.

 

Fonte: Teatrikos

Eventi simili