Cultura Montelupo Fiorentino

da lunedì 25 febbraio 2019 a domenica 22 settembre 2019

Aperto il Bando per la partecipazione alla quinta edizione Montelupo Fiorentino International Independent Film Festival

È ufficialmente aperto il bando per la partecipazione alla quinta edizione del Montelupo Fiorentino International Independent Film Festival che si terrà Sabato 26 Ottobre 2019 al Cinema Mignon d’Essai di Montelupo Fiorentino.

La manifestazione, che nel 2019 compie cinque anni, festeggia con una SMART EDITION concentrata in un’unica data per una full immersion di proiezioni da pomeriggio a sera, suddivise in tre spettacoli. La novità dell’edizione “compatta” fa il paio con un’altra grande novità: il Montelupo Film Festival ha ottenuto la certificazione della più grande piattaforma per professionisti (e non) in ambito cinematografico, qual è Internet Movie Database, conosciuta ai più con l’acronimo IMDB. Un riconoscimento importante per il duro lavoro svolto da Lorenzo Ciani, il fondatore e promotore dell’evento e da Daniele Pertici, direttore artistico del Festival in questi anni.

Sostenitore principale dell’evento 2019 è OTTICA SOSTEGNI storico centro ottico e studio optometrico di Sovigliana, punto di riferimento della manifestazione fin dalla seconda edizione nel 2016.

Il concorso 2018 – che prevede un Montepremi di 1.000 Euro, oltre l’assegnazione del prestigioso Lupo rampante di ceramica – è aperto a cortometraggi, documentari, lungometraggi, video musicali e serie web, senza restrizione di genere.

Il regolamento completo si può leggere sul sito ufficiale www.montelupofilmfest.com/

I registi italiani e stranieri potranno iscrivere le loro opere compilando il form ufficiale sul sito oppure usufruendo delle piattaforme internazionali convenzionate.

Le iscrizioni sono aperte dal 25 febbraio al 22 settembre 2019.

Montelupo Fiorentino Film
MontelupoFilmFest.com
Facebook.com/Montelupofilmfest
Instagram.com/montelupofilmfest
Twitter.com/miiffest

montelupo_film_bando

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili