Teatro Empoli

martedì 19 Dicembre 2017

Apericena con spettacolo: Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli in Fortepiano

Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli in Fortepiano

La rassegna di Teatro contemporaneo del Minimal Teatro di Empoli ha in programma martedì 19 dicembre lo spettacolo con Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli Fortepiano-Promenade a 4 mani con figure, una produzione Porte girevoli.

Concerto per pianoforte e teatro di figura. Una promenade comica di situazioni musicali e teatrali animate a quattro mani nello stile classico, ironico, poetico e surreale, caratteristico dei due artisti. Le esperienze di Brizzi e Cinelli si incontrano in un compendio di fascinazioni, essenzialità e virtuosismo che fanno di FORTEPIANO uno spettacolo dall’atmosfera estremamente singolare.

Gli altri appuntamenti del Teatro contemporaneo sono: martedì 16 gennaio Alice Bachi in Cajka 7050; venerdì 2 febbraio i Gogmagog presentano Piccole commedie rurali; giovedì 15 febbraio Sempre domenica del Collettivo Controcanto; lunedì 12 marzo Due passi sono di Carullo-Minasi; infine giovedì 22 marzo Il mio compleanno di Riserva Canini. Una panoramica di giovani compagnie del teatro contemporaneo, compagnie consolidate e artisti toscani che portano i loro spettacoli in tutta Italia.

Lo spettacolo Kore Kore è stato rinviato per motivi tecnici a gennaio.

Tutte le sere di spettacolo il Minimal Teatro sarà aperto dalle 20.00 per l’apericena, biglietto spettacolo e apericena € 10; biglietto solo spettacolo € 8.

Inizio alle 21.00.

Per informazioni Giallo Mare Minimal Teatro(via P.Veronese, 10 – Empoli) 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it. Ricordiamo che è gradita la prenotazione.

Il programma delle attività è consultabile sul sito internet www.giallomare.it.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili