Teatro Castelfiorentino

da lunedì 2 aprile 2018 a martedì 3 aprile 2018

Annullato da parte della produzione di Favola del principe che non sapeva amare e sostituito con “Decamerone vizi, virtù e passioni” sempre con Stefano Accorsi

accorsi-decamerone

Intanto comunichiamo che a seguito dell’annullamento da parte della produzione di Favola del principe che non sapeva amare con Stefano Accorsi, previsto per mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio, lo spettacolo è stato sostituito con Decamerone vizi, virtù e passione sempre con Stefano Accorsi che andrà in scena lunedì 2 e martedì 3 aprile alle 21.00.

I tagliandi acquistati per lo spettacolo che è stato annullato sono validi per quello che lo sostituisce con le seguenti modalità: i biglietti del 7 febbraio sono validi per lunedì 2 aprile, quelli dell’8 febbraio sono validi per martedì 3 aprile.

Chi vuole essere rimborsato può recarsi alla biglietteria del teatro nei giorni di apertura.

Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti. Sono previste riduzioni per i soci Coop per le rassegne Su il sipario (domenicali), La nostra storia-Teatro civile, Made in Toscana e Castelfiorentino in scena e i concerti in collaborazione con Empoli jazz.
Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione.

Le riduzioni non sono cumulabili.

La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30) e il giorno stesso dello spettacolo.

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino Piazza A. Gramsci, 80

Per informazioni:

Teatro del Popolo Piazza A. Gramsci, 80 Castelfiorentino 0571 633482 e

Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758, info@giallomare.it.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili