Teatro Castelfiorentino

mercoledì 21 febbraio 2018

Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli in La leggenda del pallavolista volante al Teatro del Popolo

La leggenda del pallavolista volante

Mercoledì 21 febbraio alle 21.00 Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli in La leggenda del pallavolista volante, produzione Teatri d’Imbarco, al Teatro del Popolo di Castelfiorentino.

Lo spazio del palcoscenico assume le forme di un campo di pallavolo, un pallone un po’ sgonfio diventa quel volante impugnato così a lungo dal padre nelle estenuanti trasferte, per gare e allenamenti, e le panche dello spogliatoio, se qualcuno ci si distende sopra, possono fare da letto, in una cameretta ormai troppo piccola per un adolescente che cresce in statura, ma anche nei desideri e nei sogni. Quell’adolescente è divenuto un grande campione: Andrea Zorzi – “Zorro” in arte e sul campo – che con la mitica nazionale di pallavolo di Julio Velasco ha guadagnato per ben due volte il titolo mondiale e per tre quello europeo. Sono finite per lui le sfide? Nient’affatto: ora “gioca” a teatro, dove – diretto da Nicola Zavagli – si muove con maestria al fianco di Beatrice Visibelli trasportando l’immaginazione degli spettatori attraverso le sue imprese sportive e le sue emozioni di ragazzo, di campione, di uomo.

Biglietto unico 10€, loggione 8€.

Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti. Sono previste riduzioni per i soci Coop per le rassegne Su il sipario (domenicali), La nostra storia-Teatro civile, Made in Toscana e Castelfiorentino in scena e i concerti in collaborazione con Empoli jazz.
Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione.

Le riduzioni non sono cumulabili.

La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30) e il giorno stesso dello spettacolo.

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.

Per informazioni:

Teatro del Popolo 0571 633482 e

Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758, info@giallomare.it.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili