Spettacoli Empoli

da giovedì 14 giugno 2018 a domenica 17 giugno 2018

Ambarabà fest 2018

Ambarabà fest 2018

Dal 14 al 17 di giugno al Circolo Arci Avis di Serravalle a Empoli si svolge Ambarabà Fest 2018 contest musicale organizzato dall’Associazione Culturale Ambarabà.

Ambarabà Festival nasce agli inizi degli anni duemila per mano di un gruppo di ragazzi appena adolescenti spinti dalla voglia di creare un’occasione per fare musica e divertirsi. Inizialmente si propone come rassegna musicale per band emergenti diventando subito un palcoscenico importante per numerose band locali e in pochi anni riesce ad attirare l’attenzione di artisti provenienti da tutta Italia. L’Ambarabà è un festival totalmente gratuito, e questa è la filosofia portata avanti per 15 anni.

Durante i giorni del Festival spesso è stato possibile oltre che ad ascoltare i gruppi che si esibiscono sul palco anche usufruire di un servizio ristorante coperto con cucina tipica toscana, bar, birreria , panini, ecc. Tutto direttamente gestito dall’organizzazione e a prezzi popolari!
All’interno della manifestazione è presente anche un mercatino con prodotti artigianali, oggettistica, vestiario ecc.

Sul nostro palco si sono esibite un gran numero di band, alcune delle quali hanno avuto la possibilità di inserirsi con successo all’interno del mercato discografico indipendente.

L’Ambarabà si è costituita Associazione Culturale, ricreativa e di promozione sociale ai fini di garantire uno spazio libero di confronto, di partecipazione attiva alla vita sociale, in cui i giovani e tutti i cittadini che lo desiderino possono sviluppare le proprie aspirazioni nella ragioni di quello “dello stare insieme” posto alla base delle esigenze associative.

Dove: Ambarabà Via Guido Rossa, 1, 50053 Empoli FI

I concerti inizieranno dalle ore 21:00

Per informazioni:

www.ambarabafest.it/

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili