Teatro Casciana Terme

domenica 28 Gennaio 2018

Al Teatro Verdi in scena Bustic e il Magico Piccolo Principe

Bustic e il Magico Piccolo Principe

Domenica 28 gennaio ore 18.00 al Teatro Verdi di Casciana Terme (PI) andrà in scena “Bustic e il Magico Piccolo Principe”.

Scritto e rappresentato da Bustric, con Leonardo Brizzi al pianoforte Bustric in:

BUSTRIC E IL MAGICO PICCOLO PRINCIPE
Libero adattamento dal racconto di Antoine de Saint-Exupéry

Spettacolo scritto e rappresentato dall´immenso Bustric, noto al grande pubblico per aver preso parte al “La vita è bella” di Binigni o a “to rome with love” di W.Allen , ma ammirato e amato soprattutto per il suo lavoro teatrale (Nuvolo, Pierino e il lupo, La meravigliosa arte dell´inganno) che unisce magia, incanto, poesia, favola e realtà. In questo PICCOLO PRINCIPE con musiche originali (e non) eseguite dal vivo al pianoforte da Leonardo Brizzi pianista d´eccezione ironico e di gran classe “La musica è come l´acqua, prende la forma del recipiente dove la si mette pur restando sempre acqua”.

Bustric ci introduce in uno spettacolo realizzato in forma di gioco magico e musicale, con la musica che rende liberi gli spettatori e gli attori di reinterpretare questo classico della narrativa mondiale cercando e trovando la meraviglia nascosta nelle parole, in una rappresentazione libera dove la scena si trasforma diventando ogni volta paesaggio e spazio magico, racconto, storia.

Biglietto: 15,00 euro Intero – 12,00 euro Ridotto

Per informazioni e prenotazione:

3280625881 – www.guasconeteatro.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili