Cultura Castelfiorentino

da sabato 24 Marzo 2018 a mercoledì 28 Marzo 2018

Al CineMonicelli in programma Metti la nonna in freezer

 

CineMonicelli

Al CineMario Monicelli in programma questo fine settimana il film Metti la nonna in freezer di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con Miriam Leone e Fabio De Luigi.

Claudia è una giovane restauratrice che lavora in proprio, con l’aiuto delle due amiche più care. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L’unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: surgelare il cadavere dell’anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito loro dovuto. Simone è un incorruttibile maresciallo della Guardia di Finanza intenzionato a smascherare tutti coloro che compiono atti di piccola o grande illegalità.

In programma sabato 24 marzo alle 21.30; domenica 25 alle 17.30 e alle 21.30; martedì 27 e mercoledì 28 marzo alle 21.30.

Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro, soci Coop 6 euro; martedì e mercoledì 3 euro.

Riduzioni sono riservate a persone fino a 26 anni e possessori di carta giovani fino a 30 anni, adulti oltre 65 anni, portatori di handicap e soggetti con invalidità riconosciute, per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione, abbonati del teatro del popolo e soci Coop. Le riduzioni non sono cumulabili.

Per informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del CineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci,77) telefono 0571 633482/684594 o email info@teatrocastelfiorentino.it.

La programmazione è disponibile anche sul sito www.teatrocastelfiorentino.it.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili