Cultura Castelfiorentino

da venerdì 5 gennaio 2018 a mercoledì 10 gennaio 2018

Al CineMonicelli in programma Ferdinand e Assassinio sull’Orient Express

Assassinio sull’Orient Express

Il CineMario Monicelli il nuovo anno si apre con uno dei film più attesi della stagione: Assassinio sull’Orient Express.

Assassinio sull’Orient Express è un film diretto da Kenneth Branagh. Si tratta di una nuova versione cinematografica del celebre romanzo della più nota delle scrittrici di gialli, Agatha Christie, con protagonista il detective belga Hercule Poirot, interpretato dallo stesso Branagh. Il film vede nel suo cast anche Johnny Depp, Penélope Cruz, Judi Dench, Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Josh Gad e Derek Jacobi. Sarà al CineMario Monicelli venerdì 5 e sabato 6 gennaio alle 21.30; domenica 7 alle 17.30; martedì 9 alle 21.30. Lunedì 8 gennaio alle 21.30 evento speciale con la proiezione del film del 1974.

Spazio anche per il cartone animato Ferdinand

Ferdinand è un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. È cresciuto in un allevamento di tori da corrida mas è l’unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell’arena, forse perché ha visto suo padre partire e non tornare più, e qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque è fuggito ed è stato accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: è il paradiso per Ferdinand, ma quando diventerà adulto un equivoco lo riporterà sulla strada della competizione. Riuscirà il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica? In programma sabato 6 gennaio alle 17.30; domenica 7 e mercoledì 10 gennaio alle 21.30.

Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro, soci Coop 6 euro; martedì e mercoledì 3 euro(escluso festività).

Riduzioni sono riservate a persone fino a 26 anni e possessori di carta giovani fino a 30 anni, adulti oltre 65 anni, portatori di handicap e soggetti con invalidità riconosciute, per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione, abbonati del teatro del popolo e soci Coop. Le riduzioni non sono cumulabili.

Per informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del CineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci,77) telefono 0571 633482/684594 o email info@teatrocastelfiorentino.it.

La programmazione è disponibile anche sul sito www.teatrocastelfiorentino.it.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22