Cultura Castelfiorentino

da sabato 27 Aprile 2019 a mercoledì 1 Maggio 2019

Al CineMarioMonicelli ecco Il campione e Wonder park

Al CineMario Monicelli in programma questo fine settimana due film Il campione di Leonardo d’Agostini con Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Massimo Popolizio e Wonder park, un film di genere avventura, azione, animazione del 2019, con le voci di Francesco Facchinetti e Gigi.

Il campione, il film racconta la storia di Christian Ferro (Andrea Carpenzano), giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato, che è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un’intera città e della serie A.
Valerio Fioretti (Stefano Accorsi), solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina. Tra i due all’inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l’uno accanto all’altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi. In programma sabato 27 aprile alle 21.30, domenica 28 alle 21.30, martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio alle 21.30.

Wonder park il film d’animazione della Paramount Animation e Nickelodeon, vede protagonista June, una ragazza piena d’immaginazione,che scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.
In programma sabato 27 aprile alle 19.00, domenica 28 aprile alle 18.00 e martedì 30 aprile alle 19.00.

Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro, soci Coop 6 euro; martedì, mercoledì e non festivi 3 euro.
Riduzioni sono riservate a persone fino a 26 anni e possessori di carta giovani fino a 30 anni, adulti oltre 65 anni, portatori di handicap e soggetti con invalidità riconosciute, per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione, abbonati del teatro del popolo e soci Coop. Le riduzioni non sono cumulabili.

Per rimanere aggiornati sulla programmazione del cinema, cliccate “mi piace” sulla pagina facebook: www.facebook.com/cinemamariomonicelli.
Per informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del CineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci,77) telefono 0571 633482/684594 o email info@teatrocastelfiorentino.it.

La programmazione è disponibile anche sul sito www.teatrocastelfiorentino.it.

cinemamonicelli

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili