Cultura Santa Croce sull'Arno

sabato 28 Novembre 2015

Al Centro Polivante Villa Pacchiani la scrittrice Elena Elena Cerutti presenta il suo romanzo “Lo sconosciuto”

lo_sconosciuto

Elena Cerutti “Lo sconosciuto”

Sabato 28 novembre a Villa Pacchiani a Santa Croce sull’Arno la scrittrice Elena Cerutti presenta il suo libro “Lo sconosciuto“, alle 17:00.

Il libro è presentato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne (25 novembre).

Ore: 17.00

Dove: Centro Polivante Villa Pacchiani

Elena Cerutti
presenta il suo romanzo

“LO SCONOSCIUTO”

Trama
Stella, giovane studentessa di medicina, incontra Giovanni durante una festa. Il fascino di quest’uomo cattura la ragazza, ma l’amore sbocciato tra i due ben presto si rivela una trappola dalla quale è difficile, se non impossibile, fuggire. Giovanni inizia a manifestarsi per quello che è: un personaggio ambiguo e oscuro, un ammaliatore sapiente e attento.

Stella si lascia invischiare in un legame morboso, del quale diventa dipendente, non riuscendo, nonostante gli eventi, a liberarsi, e rompendo i legami con gli affetti più cari.

Un vortice di avvenimenti, sempre più angoscianti, inducono la donna a riflettere su se stessa, sulla natura dell’uomo che le sta a fianco, e a prendere l’inevitabile decisione di troncare la relazione. Ma Giovanni non è il tipo di persona dalla quale è facile liberarsi! Inizia una guerra contro la moglie senza esclusione di colpi, che non risparmia neppure i figli. Il suo amore si trasforma in una persecuzione spietata

“Un racconto di violenza che da storia personale diventa storia universale.”

Per informazioni:

Centro Polivante Villa Pacchiani

Piazza Pier Paolo Pasolini, 56029 Santa Croce sull’Arno PI
Telefono:0571 30642
Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili