Teatro Cascina

giovedì 2 Febbraio 2017

A Cascina Niki Giustini – Prinz, tanti ospiti per ricordare un amico

Niki Giustini

Niki Giustini

Una serata con un amico: Niki Giustini.

Appuntamento alla Città del Teatro di Cascina giovedì 2 febbraio alle 21. Sarà un modo per omaggiare e ricordare l’amico Niki; parteciperanno alla serata tutti i suoi amici storici e molti colleghi si esibiranno sul palco.

Fra i partecipanti Graziano Salvadori, Cristiano Militello, Alessio Nonfanti Kagliostro, Ilaria Belli, Massimo Antichi, Gaetano Gennai, Leonardo Fiaschi, Gemelli Siamesi, Gianni Fantoni, Gianna Martorella, Guido Genovesi, Antonio Colombini e molti altri amici.

Secondo quanto appreso, questo evento era nato quando ancora Giustini era stato ricoverato, in vista della prossima guarigione. Purtroppo, così non è stato e il comico e attore è spirato a 52 anni il 4 gennaio scorso. L’iniziativa si è trasformata dunque in un evento per omaggiarlo, sempre all’insegna dell’allegria e del sorriso sulle labbra. L’evento è stato autorizzato dalla famiglia di Niki e sul palco saranno presenti anche i figli. Nei giorni successivi al funerale, la famiglia e le agenzie di Giustini diramarono un comunicato in cui affermarono che ogni iniziativa che riguardasse la sua immagine avrebbe dovuto essere autorizzata.

Quella del 2 febbraio ha avuto l’ok e anche il patrocinio del Comune di Cascina. Il biglietto, per posti non numerati, è di 10 euro. L’incasso sarà devoluto in beneficenza dalla famiglia Giustini. Si pensa, per le prossime occasioni, alla nascita di un’associazione in nome e in ricordo di Niki: la famiglia, i figli e il compagno di palco di una vita Graziano Salvadori potrebbero essere i più titolati per occuparsene

Info e prevendite 349.7330760.

A breve sarà diramata la lista di punti prevendita sul territorio. Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1968436140050681/

Eventi simili