Bad Moms 2: Mamme molto più cattive

Bad Moms 2: Mamme molto più cattive

 

Sequel dell’irriverente commedia con Mila Kunis sulla genitorialità imperfetta e ribelle, che rifiuta le convenzioni forzate in favore di un approccio più leggero e spontaneo.
Le mamme cattive rifilano ciambelle e zuccheri raffinati, arrivano in ritardo agli incontri scolastici e faticano a star dietro ai compiti dei figli. Le Mamme molto più cattive (Bad Moms 2) cercano di boicottare biscotti, addobbi e regali di Natale, ma ricevono in visita un gruppetto di arzille donne affezionate alle tradizioni, le loro mamme. Amy (Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn) non riescono a gestire il carico di impegni e appuntamenti fissati durante le vacanze natalizie, e decidono di riprovare con il metodo da “mamme cattive” usato in passato. Ma la regina dell’Associazione Genitori-Insegnanti e la sua corte di mamme perfette non era nulla in confronto al terzetto di mamme ultra cinquantenni, con guantoni da forno e alberi da decorare.

 

 

DATA USCITA: 06 dicembre 2017

Scheda:

GENERE: Commedia

ANNO: 2017

REGIA: Jon Lucas, Scott Moore

ATTORI: Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Christine Baranski, Oona Laurence, Susan Sarandon, Justin Hartley, David Walton, Peter Gallagher, Cheryl Hines, Wanda Sykes, Emjay Anthony

PAESE: Cina, USA

DURATA: 104 Min

DISTRIBUZIONE: Leone Film Group e Eagle Pictures

SCENEGGIATURA: Jon Lucas, Scott Moore

MONTAGGIO: James Thomas

PRODUZIONE: Huayi Brothers Media, STX Entertainment

 

Fonte: comingsoon.it